One Piece: c’è un brutto aggiornamento sulla stagione 2 dell’adattamento live-action!
La seconda stagione di One Piece è attualmente in produzione
La seconda stagione di One Piece su Netflix, tanto attesa dai fan dell’adattamento live-action del celebre manga, ha recentemente ricevuto aggiornamenti riguardanti la sua produzione e su un possibile ritardo della sua uscita. Attualmente, il lavoro sulla stagione è in corso, ma le notizie non sono delle migliori per coloro che speravano in una rapida riconferma della serie.
Cosa sappiamo sulla stagione 2 di One Piece?
Marty Adelstein e Becky Clements, CEO di Tomorrow Studios, hanno rivelato che la produzione richiederà un tempo considerevole, con le riprese previste fino alla fine dell’anno. Questo lungo processo è dovuto alla complessità degli effetti visivi necessari per portare la vibrante e fantastica storia di One Piece alla vita. Di conseguenza, la nuova stagione potrebbe non essere disponibile prima del 2025. Inoltre, sembra che la produzione stia approfittando del tempo per girare anche la terza stagione, il che potrebbe ridurre il tempo di attesa tra una stagione e l’altra.
La trama della seconda stagione si concentrerà sul conflitto con i Baroque Works, un sindacato criminale che offrirà sfide notevoli per la ciurma di Cappello di Paglia. Tra i nuovi volti che si uniranno al cast ci sono David Dastmalchian, Camrus Johnson e Daniel Lasker, che interpreteranno rispettivamente Mr. 3, Mr. 5 e Mr. 9. La star della serie, Brashaad Mayweather, ha dichiarato:
“Spero che ci sia una scena di flashback con Patty. Vedremo se ci saranno dei flashback, perché stanno girando due stagioni, la seconda e la terza, una dopo l’altra, a partire da presto. Quindi vedremo cosa succederà.”
Leggi anche One Piece: Netflix conferma che Jamie Lee Curtis non sarà nella stagione 2