The Reef – Intrappolate: trama, trailer e cast del survival movie di Andrew Traucki
Rispetto al capitolo precedente, cambia tutto, dai personaggi alla location.
Travolgenti onde di emozioni e terrore si abbattono questa sera su Rai 4 con The Reef – Intrappolate, survival movie di Andrew Traucki. Nella sua intera durata il tema predominante è la paura, declinata in mille sfumature, che avvolge lo spettatore in una morsa gelida sin dai primi fotogrammi. Inoltre, la storia tocca temi quali il trauma e la rinascita, dando uno sguardo introspettivo che lo eleva al di sopra del semplice horror di sopravvivenza. Andiamo a scoprire la trama, senza incorrere in spoiler, il trailer ufficiale e i componenti del cast, con i relativi personaggi affidati.
La trama, il trailer e il cast di The Reef – Intrappolate
The Reef – Intrappolate è il secondo atto della saga. Mentre il primo capitolo vede come sfondo Grande Barriera Corallina, in questa occasione le vicende sono raccontate nelle acque cristalline del Queensland del Nord. Qui Nic, ancora segnata dalla tragica morte della sorella, si unisce a un gruppo di amiche per un week-end di immersioni subacquee.
Delle giornate in apparenze tranquille e spensierate promettono di restituirle il sorriso, facendole “dimenticare”, almeno per qualche ora, il difficile passato. Tuttavia, il divertimento si trasforma in un terrore senza fine. Un enorme squalo bianco comincia a perseguitarle, e da allora in poi parte una lotta disperata. Di seguito, condividiamo il trailer ufficiale di The Reef – Intrappolate:
The Reef – Intrappolate è un survival movie di Andrew Traucki con una storia completamente nuova e un cast inedito. Il personaggio principale, quello della tormentata Nic, viene portato in scena da Teressa Liane. Nel ruolo della sorella minore, Annie, si cala Saskia Archier, mentre Ann Truong impersona Jodie, amica determinata. Infine, Kate Lister assume i panni di Lisa, la più spaventata del gruppo.