FBI: International – Stagione 4, svelati i primi dettagli sul personaggio di Jesse Lee Soffer
Dopo aver detto addio a Chicago P.D. dopo dieci stagioni, Jesse Lee Soffer sarà nel cast della quarta stagione di FBI: International: ecco i primi dettagli sul suo ruolo!
Come vi abbiamo riportato lo scorso giugno, tra i nuovi volti della quarta stagione di FBI: International – la serie tv crime della CBS ideata da Dick Wolf e Derek Haas – ci sarà Jesse Lee Soffer, noto per aver interpretato per ben dieci stagioni il ruolo del detective Jay Halstead nella serie tv Chicago P.D. Sebbene le due serie condividano lo stesso universo, l’attore ricoprirà un personaggio del tutto inedito.
L’ex star di Chicago P.D. Jesse Lee Soffer nel cast della quarta stagione di FBI: International, i primi dettagli sul suo ruolo
Come riporta TV Line, in FBI: International Jesse Lee Soffer ricoprirà il ruolo di Wesley “Wes” Mitchell, un agente speciale dall’istinto infallibile. Descritto come un uomo affascinante ed elefante, è solito utilizzare tattiche non convenzionali pur di ottenere giustizia. L’attore prenderà il posto di Luke Kleintank, interprete dell’agente speciale Scott Forrester, che ha deciso di lasciare la serie per motivi personali. “Dopo molte riflessioni e considerazioni, ho preso la difficile decisione di lasciare FBI: International. Questa decisione è guidata dal mio costante impegno nei confronti della mia famiglia, il cui amore e benessere sono fondamentali nella mia vita“, ha dichiarato l’attore lo scorso aprile in una nota. Per chi non lo sapesse, la serie viene girata a Budapest, motivo per cui gli attori sono costretti a stare lontane dalle proprie famiglie diversi mesi l’anno.