Ryan Reynolds indossa la maglia del Campobasso! Il video fa impazzire i tifosi rossoblù
Ryan Reynolds si è reso protagonista di uno scambio di maglie imperdibile: la passione per il calcio vive sovrana!
Ryan Reynolds è un’inesauribile fonte di sorprese! Nella sua recente ospitata al talk show americano “Live with Kelly and Mark”, condotto da Kelly Ripa e Mari Consuelos, l’attore americano è stato l’ospite d’onore. Impegnato nella promozione del film Deadpool & Wolverine (dove recita in coppia con l’amico Hugh Jackman), ha parlato sia del cinema sia della sua passione per il calcio. Oltreoceano il seguito nei confronti del “soccer” è man mano cresciuto nel corso degli anni, complice l’arrivo di diversi campioni a fine carriera.
Ryan Reynolds: lo scambio di maglie in diretta TV
Pelé e Franz Beckenbauer hanno aperto la strada a una serie di stelle, che continua ancora oggi, con Lionel Messi. Inoltre, diversi presidenti dei principali campionati europei, compresa la nostra Serie A, vengono dagli USA, ad esempio quelli di Milan, Bologna e Fiorentina. Gli interessi di Ryan Reynolds vertono, però, sul Regno Unito, in qualità di co-proprietario del Wrexham AFC, squadra gallese militante in quarta divisione.
Consuelos è, invece, socio del presidente del Campobasso 1919, squadra molisana neopromossa in Serie C. I due hanno dato vita a un siparietto, scambiando le maglie delle rispettive squadre. A favore di telecamera, il marito di Blake Lively ha indossato con orgoglio la casacca rossoblù dei Lupi. Un gesto che va al di là del semplice scambio di cimeli sportivi. Simboleggia, infatti, la capacità innata del calcio di unire tifosi e appassionati in tutto il mondo, senza distinzioni di nazionalità o categoria.
Le immagini hanno fatto il giro del web, condivise sui social. Se Ryan Reynolds vantava già un buono stuolo di ammiratori (e ammiratrici) in Italia, da adesso in avanti riscuoterà ancor maggiori consensi. I supporters del Campobasso sono pazzi di lui!
Leggi anche Deadpool & Wolverine, Marvel ha fatto centro! Ecco cosa ne pensa la critica del nuovo film con Ryan Reynolds