Deadpool & Wolverine, Hugh Jackman e l’incredibile reazione sul set il giorno in cui ha indossato l’iconico costume giallo

Hugh Jackman svela l'incredibile reazione sul set il giorno in cui ha indossato per la prima volta il costume giallo di Wolverine "Si poteva sentire cadere uno spillo".

L’universo Marvel, e uno degli eventi più attesi è il ritorno di Hugh Jackman come Wolverine in Deadpool & Wolverine. Dopo decenni, Jackman ha finalmente indossato il celebre costume giallo di Wolverine, creando un momento indimenticabile sul set. Jackman ha descritto l’atmosfera come carica di tensione e silenzio, tanto che si poteva sentire cadere uno spillo. La reazione della troupe è stata di pura emozione, dimostrando quanto fosse significativo questo momento.

Il trailer di Deadpool & Wolverine ha già mostrato il costume giallo di Wolverine

Deadpool 3 - cinematographe.it

“E c’era un tizio lì, Billy Lawless, il parrucchiere di Ryan. Ha iniziato a piangere. Il nome di suo figlio è Logan, giusto per fartelo sapere. E ha detto “questo è il giorno più bello della mia vita”.

Ryan Reynolds aveva promesso a Hugh Jackman che Wolverine avrebbe indossato il costume giallo e blu. Nonostante qualche iniziale incertezza, Jackman ha accettato. La reazione della troupe, inclusa quella del parrucchiere Billy Lawless, ha dimostrato l’importanza di questo momento. Lawless, il cui figlio si chiama Logan, ha definito questo giorno il più bello della sua vita:

Per 24 anni la gente ne ha parlato. È una delle prime cose che Ryan mi ha detto. Ho detto che volevo farlo, lui ha detto “Faremo il giallo e il blu”. E io ero tipo “Ok, ci sto”. Nella mia testa pensavo “Non so se funzionerà”. Non lo so e basta. E non appena l’ho indossato, lui aveva il suo costume di Deadpool e io il mio. Siamo andati sul set, un centinaio di membri della troupe, che hanno fatto un centinaio di film, ci hanno guardato nel silenzio. Si poteva sentire cadere uno spillo. Era solo silenzio.

Leggi anche Deadpool & Wolverine ha una scena post-credits?