What We Do In The Shadows: le immagini dalla stagione 6 mostrano un primo sguardo all’ultima stagione
La sesta stagione promette di risolvere le trame in sospeso della quinta stagione
Le prime immagini della sesta stagione di What We Do In The Shadows offrono un’anteprima di come la serie comica affronterà il suo gran finale. La stagione conclusiva, che debutterà su a ottobre, vedrà il ritorno dei protagonisti Harvey Guillén (Guillermo), Kayvan Novak (Nandor), Matt Berry (Laszlo), Natasia Demetriou (Nadja), Mark Proksch (Colin Robinson) e Kristen Schaal (The Guide). La serie, un adattamento dell’omonimo film del 2014, ha ottenuto numerose nomination agli Emmy e una vittoria per i costumi, consolidando il suo status di cult.
Lo showrunner di What We Do In The Shadows ha accennato a una trama che vedrà Nandor scomparire e creare problemi significativi
Le immagini mostrano Nadja al lavoro con Guillermo, che ora vive una vita da umano con un lavoro normale dalle 9 alle 5. Un’altra scena mette in risalto una situazione esilarante in cui Laszlo ipnotizza gli altri vampiri per fargli credere che sia il re della casa. Infine, vediamo Nandor e Colin Robinson, con quest’ultimo che tenta di creare un amico, in linea con il tono surreale della serie.
La sesta stagione promette di risolvere le trame in sospeso, con Guillermo che riflette sulla sua decisione di rimanere umano dopo aver rifiutato la vita da vampiro. Questo sviluppo avviene dopo una tumultuosa quinta stagione, in cui Guillermo ha vissuto il suo esilio temporaneo e il successivo ritorno tra i vampiri. Nandor, che aveva tentato di attirarlo con un inganno, ha offerto a Guillermo una seconda chance di diventare un vampiro, ma quest’ultimo ha optato per mantenere la sua umanità.
Leggi anche What We Do in the Shadows finirà con la stagione 6