His Three Daughters: il trailer del film drammatico con Natasha Lyonne, Carrie Coon ed Elizabeth Olsen
His Three Daughters è la storia di tre sorelle, interpretate da Natasha Lyonne, Carrie Coon ed Elizabeth Olsen: ecco il trailer ufficiale!
Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di His Three Daughters, dramma scritto e diretto da Azazel Jacobs (Fuga a Parigi, The Lovers). Presentato in anteprima mondiale al Festival di Toronto 2023, il film ha come protagoniste la star di Russian Doll Natasha Lyonne, la star di The Gilded Age Carrie Coon e la star del Marvel Cinematic Universe Elizabeth Olsen.
La trama e il trailer ufficiale di His Three Daughters
His Three Daughters è la storia di tre sorelle: Katie (Carrie Coon), Rachel (Natasha Lyonne) e Christina (Elizabeth Olsen). Rachel vive e assiste il padre malato già da un anno, ma le condizioni dell’uomo sembrano peggiorare rapidamente. Non restandogli molto da vivere, Katie e Christina decidono di tornare a casa e una volta riunite, le tre sorelle devono mettersi d’accordo su cosa fare quando il padre se ne andrà. Katie, la maggiore, nervosa e pragmatica, si concentra sui dettagli pratici. Christina invece, la più giovane, è molto più emotiva ed empatica e cerca tra le lacrime di mantenere la pace nei momenti di tensione. Assistiamo così alle dinamiche famigliari tra le tre sorelle, chiuse in un piccolo appartamento, cercando un punto d’incontro in vista del grande cambiamento che devono affrontare.
His Three Daughters vede nel cast anche Jovan Adepo, Jay O. Sanders, Rudy Galvan, Randy Ramos Jr., Jasmine Bracey e Jose Febus. Il film è stato prodotto da Azazel Jacobs, Alex Orlovsky, Duncan Montgomery, Matt Aselton, Marc Marrie, Mal Ward, Lia Buman, Tim Headington e Jack Selby.