Friendship: Paul Rudd e Tim Robinson stringono amicizia nella prima immagine della nuova commedia

In questa commedia Rudd interpreta l'affascinante vicino, mentre Craig nel film diventa ossessionato dall'idea di fare amicizia con lui.

Il prossimo film Friendship, diretto da Andrew DeYoung, è stato recentemente mostrato nella sua prima immagine tramite l’account ufficiale del TIFF su X. Questa pellicola segna il debutto alla regia di DeYoung, noto per il suo lavoro in televisione e cortometraggi, come alcuni episodi di Our Flag Means Death. Il film vede Paul Rudd nel ruolo di Austin, un nuovo vicino che diventa il centro dell’ossessione di Craig, interpretato da Tim Robinson. La storia si concentra sulla crescente fascinazione di Craig verso Austin, che si trasferisce nel suo quartiere.

Friendship cast - cinematographe.it

Chi sarà nel cast di Friendship?

Il cast di Friendship include anche Kata Mara, Meredith Garretson, Josh Segarra, Jack Dylan Grazer e Jon Glaser. Il film è programmato per la sua anteprima al Toronto International Film Festival, ma al momento non ha una data di uscita ufficiale per il pubblico internazionale, né per le sale né per le piattaforme di streaming. Rudd, che ha recentemente partecipato a Ghostbusters: Frozen Empire e Ant-Man and The Wasp: Quantumania, continua a essere una figura prominente nel panorama cinematografico. Robinson è conosciuto anche per la sua popolarità nei meme di Internet e nei suoi lavori televisivi. Jon Glaser ha avuto un ruolo significativo in Parks & Rec, mentre Josh Segarra è apparso in She-Hulk.

Paul Rudd, noto per la sua carriera nel Marvel Cinematic Universe con film come Ant-Man and The Wasp: Quantumania, e per la sua partecipazione a Ghostbusters: Frozen Empire, si unisce in Friendship insieme a Tim Robinson, noto per ruoli in produzione come in I Think You Should Leave with Tim Robinson.

Leggi anche Friendship: Paul Rudd protagonista della commedia diretta dall’esordiente Andrew DeYoung

Fonte: collider