Annem: trama, trailer e cast del film drammatico di Mustafa Kotan
Sul difficile rapporto tra madre e figlia si basa il film in onda questa sera su Canale 5.
Canale 5 ci regala questa sera un’emozionante serata con il film turco Annem, una toccante storia di maternità, amore e riscatto. Diretto da Mustafa Kotan, si tratta di un dramma familiare incentrato sulle vite di Ayse e Nazli, una madre e una figlia legate da un profondo, ma complesso rapporto. Andiamo a scoprire la trama (senza incorrere in spoiler), il trailer ufficiale e i principali componenti del cast, con i rispettivi personaggi portati in scena.
La trama, il trailer e il cast di Annem
Ayse è una donna semplice e di buon cuore. Mette sempre davanti le esigenze delle persone a lei care, in particolare quelle della adorata figlia, Nazli. Sarebbe disposta a qualunque sacrificio pur di renderla felice. Purtroppo, però, il rapporto tra di loro è abbastanza turbolento, poiché la ragazza ripudia le origini.
Se ne vergogna a tal punto da voler emanciparsi, pur consapevole che così spezzerebbe il cuore al genitore, pronta a supportarla in qualunque situazione. Incomprensioni e rancori ne scandiscono il legame, messo a dura prova da eventi imprevedibili. A quel punto, le due dovranno confrontarsi con il passato e rivalutare le relative priorità. Di seguito, condividiamo il trailer ufficiale di Annem:
Annem è un film di Mustafa Kotan, in onda fra poche ore su Canale 5 e, in streaming, su Infinity, la piattaforma del gigante di Cologno Monzese. Le attrici protagoniste sono Ozge Gurel nei panni di Nazli e Sumru Yavrucuk in quelli di Ayse.
Completano il cast (tra parentesi il ruolo assegnato): Sercan Badur (Mert), Tuna Orhan (Osman), Itir Esen (Nihal), Fatma Toptas (Nesrin), Fulya Ozcan (Hacer), Zuhal Acar (Meryem), Tugce Karabayir (Tugce), Turker Yilmaz (Cavit), Atmaca Yusuf (Berk), Rasim Yetiskin (Vale), Pera Semiz (Nazli’nin Kuculugu).
Leggi anche A Complete Unknown: Timothée Chalamet è un giovane Bob Dylan nel trailer ufficiale del biopic