Wicked: il nuovo trailer mostrato alle Olimpiadi
Nel film, Ethan Slater interpreta Boq, un munchkin che frequenta la Shiz University
Il nuovo trailer di Wicked ha rivelato il primo sguardo a Ethan Slater, il fidanzato di Ariana Grande, in occasione delle Olimpiadi.
Wicked: trama e cast
Ariana Grande aveva sorpreso i fan lo scorso luglio quando si era presa una pausa dalle riprese di Wicked nel Regno Unito per partecipare a una partita di Wimbledon, dove è stata avvistata senza la fede nuziale, alimentando voci di crisi con il marito Dalton Gomez. Poco dopo, è diventato di dominio pubblico che la cantante avesse iniziato una relazione con il co-protagonista di Wicked, Ethan Slater, dopo la separazione da Gomez.
Durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi estive, la Universal Pictures ha rilasciato un nuovo spot di Wicked, offrendo il debutto di Slater nel film. Ethan Slater è un attore di Broadway noto per aver interpretato il ruolo principale in SpongeBob SquarePants: The Broadway Musical dal 2017 al 2018 e per la sua recente partecipazione al revival di Spamalot. Wicked rappresenta la sua prima grande produzione cinematografica.
Nel film, Ethan Slater interpreta Boq, un munchkin che frequenta la Shiz University insieme a Glinda ed Elphaba. Sebbene Boq non abbia una canzone propria nel musical teatrale, il suo personaggio ha un ruolo significativo nella trama. Diventa infatti l’interesse amoroso di Nessarose, la sorella minore di Elphaba, anche se inizialmente è innamorato di Glinda.
Oltre a Slater, il cast stellare di Wicked include Ariana Grande nel ruolo di Glinda, Cynthia Erivo come Elphaba, Jonathan Bailey come Fiyero, Michelle Yeoh come Madame Morrible e Jeff Goldblum nel ruolo del Mago di Oz. Mentre i sentimenti tra Grande e Slater sono sbocciati sul set, i loro personaggi nel film avranno dinamiche diverse. Glinda, interpretata da Grande, sarà infatti innamorata di Fiyero, interpretato da Jonathan Bailey, piuttosto che di Boq.
Leggi anche Wicked: La Città di Smeraldo prende vita nel nuovo video dietro le quinte