What We Do in the Shadows: Matt Berry anticipa il ritorno di Jackie Daytona nell’ultima stagione al San Diego Comic-Con
Quando gli è stato chiesto del possibile ritorno di Jackie Daytona, ecco come ha risposto Berry
Al Comic-Con di San Diego 2024, il cast di What We Do in the Shadows ha offerto anticipazioni per i fan della serie. Durante un’intervista con ComicBook, Matt Berry, che interpreta Laszlo Cravensworth, ha lasciato intendere il possibile ritorno del personaggio Jackie Daytona, alias il “normale barista umano”, che è diventato uno dei preferiti dai fan.
Cosa aspettarci dall’ultima stagione di What We Do in the Shadows
Quando gli è stato chiesto del possibile ritorno di Jackie Daytona, Berry ha risposto con un enigmatico “forse”, lasciando intendere che ci sono buone possibilità di rivedere questo alter ego di Laszlo prima della conclusione dello show.
Harvey Guillén, che interpreta Guillermo de la Cruz, ha condiviso i suoi pensieri sulla fine imminente della serie e sulle sue speranze per il suo personaggio. Guillén ha rivelato che il cast era preparato alla possibilità della conclusione della serie, anche se la conferma è arrivata solo recentemente. L’attore ha espresso il desiderio di concludere lo show al momento giusto, evitando di prolungarlo oltre il necessario.
Inoltre, l’attore ha riflettuto sull’evoluzione del suo personaggio, che ha trascorso cinque anni cercando di diventare un vampiro dopo 15 anni da famiglio. Il finale della quinta stagione ha visto questo tentativo fallire, lasciando i fan curiosi su cosa riserverà il futuro a Guillermo. Guillén ha accennato che la sesta stagione esplorerà nuove direzioni per il suo personaggio, promettendo sviluppi che sorprenderanno e delizieranno il pubblico.
Leggi anche What We Do In The Shadows: le immagini dalla stagione 6 mostrano un primo sguardo all’ultima stagione