From: confermata la data di uscita della stagione 3 al San Diego Comic-con 2024
From è disponibile su Amazon Prime Video.
La data di uscita della terza stagione di From è stata finalmente confermata da MGM+ durante il recente Comic-Con di San Diego. La serie horror soprannaturale, che ha esordito nel febbraio 2022, tornerà con nuovi episodi a partire dal 22 settembre.
From è creata da John Griffin e con produttori esecutivi i registi Anthony e Joe Russo
From, che vede Harold Perrineau nel ruolo del sceriffo Boyd Stevens, segue la storia di una cittadina americana intrappolata in un incubo eterno, dove misteriose creature mortali emergono al calar del sole. La serie, composta fino ad ora da due stagioni di dieci episodi ciascuna, ha ricevuto una risposta positiva da parte degli appassionati di horror e persino elogi dal noto scrittore Stephen King.
La sinossi ufficiale della nuova stagione suggerisce che la possibilità di una via di fuga diventerà più concreta e allettante per i protagonisti, mentre il mistero che avvolge la città verrà esplorato più a fondo. Nonostante ciò, gli abitanti dovranno affrontare numerosi pericoli che continuano a minacciare la loro esistenza.
Il cast di From vedrà l’introduzione di due nuovi membri. Robert Joy, noto per il suo lavoro in CSI: New York, interpreterà Henry, un personaggio che porta con sé il peso degli anni e un carattere difficile. Samantha Brown, già vista in Y: The Last Man, sarà Acosta, una nuova recluta della polizia che si ritrova sopraffatta dalla situazione.
Leggi anche Deliver Me From Nowhere, Jeremy Allen White è Bruce Springsteen