Batman: Caped Crusader, il Pinguino sarà una donna nella serie tv Amazon Prime!

La serie sarà disponibile su Prime Video a partire dal 1° agosto

Minnie Driver porterà una nuova interpretazione del Pinguino nella serie animata di Prime Video Batman: Caped Crusader. Driver presterà la sua voce a Oswalda Cobblepot, una versione femminile del famoso cattivo di Batman. La notizia è stata rivelata durante il panel del Comic-Con di San Diego, dove è stato proiettato in anteprima il primo episodio della serie.

Batman: Caped Crusader, trama e cast della serie

Batman: Caped Crusader Amazon Prime - cinematographe.it

Il produttore esecutivo Bruce Timm ha aperto il panel con un videomessaggio di benvenuto ai fan. Dopo la proiezione, Matt Reeves, produttore esecutivo, insieme a Driver e altri membri del cast vocale, tra cui Hamish Linklater nel ruolo di Batman e Jamie Chung in quello di Harley Quinn, ha partecipato a una discussione sulla serie e sui personaggi di Batman: Caped Crusader. Driver ha affrontato le possibili preoccupazioni dei fan riguardo a una versione femminile del Pinguino, assicurando che il personaggio manterrà l’essenza originale.

Il cast vocale include anche Diedrich Bader, Christina Ricci, Mckenna Grace, Eric Morgan Stuart, Michelle C. Bonilla, Krystal Joy Brown, John DiMaggio, Paul Scheer, Reid Scott, Tom Kenny, Jason Watkins, Gary Anthony Williams, Dan Donohue, David Krumholtz, Haley Joel Osment e Toby Stephens.

Batman: Caped Crusader è una nuova interpretazione del mondo di Batman, sviluppata dai produttori esecutivi Reeves, JJ Abrams e Timm. La serie, prodotta da Warner Bros. Animation, Bad Robot Productions e 6th & Idaho, sarà disponibile per lo streaming su Prime Video a partire dal 1° agosto.

Leggi anche The Batman 2: arrivano i primi aggiornamenti sulle riprese dal regista al San Diego Comic-con 2024