Megan Fox è incinta e partorisce nel nuovo video di Machine Gun Kelly

Megan Fox e Machine Gun Kelly aspettano un figlio? Non è come sembra...

C’è chi rifugge agli sguardi indiscreti dei gossippari e chi, invece, vi si getta a capofitto. A quale categoria Megan Fox e Machine Gun Kelly appartengano, beh, è noto. Sul conto della coppia i media d’oltreoceano hanno versato fiumi d’inchiostro, “imbeccati” in modo magnifico dai diretti interessati, il cui temperamento da ribelli nati favorisce le discussioni. Che vengano amati oppure “odiati”, sanno attirare l’attenzione, come hanno fatto pure in quest’occasione.

Megan Fox, un bebè da Machine Gun Kelly? Solo per finta (almeno per ora)

Megan Fox incinta di Machine Gun Kelly? - Cinematographe.it

Poiché il rapper deve lanciare il suo ultimo singolo, Lonely Road, ha pensato di chiedere supporto alla dolce metà, Megan Fox. Fin qui poco sorprendente, in fondo già diversi predecessori hanno pensato di includere i rispettivi partner in progetti simili. Aiuta a mantenersi sulla cresta dell’onda, nella certezza di riscuotere l’interesse generale.

A stupire è semmai l’idea sviluppata. Cosa credevate? In un semplice scambio di baci appassionati a favore di telecamera? Poveri ingenui! Se lo avete creduto, beh, preparatevi a rimanere di stucco, perché hanno voluto alzare l’asticella, al solito. Nel videoclip lanciato vediamo Megan Fox con un bel pancione: esatto, simula di essere incinta.

Quindi, notiamo i piccioncini mentre accolgono la piccola, una splendida principessina, ormai nata. I maligni hanno già definito Megan Fox l’unico strumento a disposizione di Machine Gun Kelly per convincere qualcuno a seguirlo. In un genere iper competitivo come quello del rap, tutto è lecito, persino attaccare la figlia di un mito assoluto quale Eminem.

Chi possiede una discreta memoria storica, ricorderà di certo il clamore destato dai riferimenti ad Hailey (tra l’altro, da poco convolata a nozze). Sentitosi toccato nel profondo, Slim Shady ha tirato fuori gli artigli e ne è uscito da chiaro vincitore. Insomma, tra l’inimicarsi una leggenda vivente e limitarsi a provocare le testate di cronaca rosa, meglio la seconda opzione: almeno, non perdi immagine…

Leggi anche Olimpiadi 2024: il ritorno live di Cèline Dion con un incantevole omaggio ad Edith Piaf commuove i fan [VIDEO]