Avengers: i Fantastici Quattro appariranno nei prossimi due film
Il film dei Fantastici Quattro uscirà il 25 luglio 2025
Al San Diego Comic-Con 2024, Marvel Studios ha annunciato che i Fantastici Quattro non solo faranno il loro debutto nel film in uscita il 25 luglio 2025, ma appariranno anche nei prossimi due film degli Avengers diretti dai fratelli Russo. Il primo di questi film, Avengers: Doomsday, vedrà i Fantastici Quattro affrontare Doctor Doom come antagonista principale. Seguirà poi Avengers: Secret Wars, previsto per maggio 2027, dove Doom avrà un ruolo ancora più significativo.
Quali sono stati gli altri importanti aggiornamenti sui film Avengers?
Oltre alla notizia sugli Avengers, la rivelazione di Doctor Destino durante il panel della Hall H è stata senza dubbio il momento clou dell’evento. In una delle sorprese più grandi nella storia del SDCC, è stato svelato che Robert Downey Jr. interpreterà il celebre cattivo della Marvel. Dopo aver incarnato Tony Stark/Iron Man e aver dato inizio all’MCU nel 2008, Downey Jr. torna con un ruolo completamente diverso, alimentando speculazioni su quale versione di Victor Von Doom porterà sullo schermo.
Il film I Fantastici Quattro sarà diretto da Matt Shakman, già noto per il suo lavoro in WandaVision. Il cast comprende Pedro Pascal nei panni di Reed Richards, Vanessa Kirby e Joseph Quinn che interpreteranno i fratelli Sue e Johnny Storm, ed Ebon Moss-Bachrach nel ruolo di Ben Grimm, alias La Cosa. Inoltre, Ralph Inseson sarà Galactus e Julia Garner interpreterà Shalla-Bal, una versione del Silver Surfer. Paul Walter Hauser, Natasha Lyonne e John Malkovich sono stati confermati nel cast, anche se i loro ruoli specifici non sono ancora stati rivelati.
Leggi anche Marvel conferma: i fratelli Russo dirigeranno Avengers 5 e 6!