Deadpool vs Wolverine: Ryan Reynolds e Hugh Jackman si sfidano a suon di insulti nella canzone “Old and Slow” [VIDEO]
Il dibattito tra i due è stato esilarante!
Deadpool e Wolverine è finalmente uscito, suscitando grande entusiasmo tra i fan e, soprattutto, tra le sue star principali, Ryan Reynolds e Hugh Jackman. Per celebrare l’evento, i due attori, noti per la loro amicizia caratterizzata da battute taglienti, hanno partecipato al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, esibendosi in una canzone che si è trasformata in un esilarante scambio di insulti.
Deadpool e Wolverine ha registrato un incasso notevole nelle anteprime del giovedì sera, raggiungendo 38,5 milioni di dollari.
Jackman ha dato il via alle battute, descrivendolo come “burbero e rude”, a cui Reynolds ha prontamente risposto definendolo “vecchio e lento”. Il duello verbale è proseguito con Jackman che ha definito Deadpool “medio”, mentre Reynolds, imperterrito, lo ha sfidato ulteriormente con un “Vieni da me, fratello”. Reynolds ha poi scherzato sull’età di Jackman, chiamandolo “Boomer”, sottolineando i suoi 55 anni.
Jackman ha ribattuto vantandosi di aver interpretato Wolverine in ben 10 film e della sua capacità di guarire rapidamente. La disputa ha raggiunto il culmine quando l’attore di Deadpool ha fatto una battuta sul “micropene” di Wolverine, provocando la risposta di Jackman che lo ha definito “un bambino”.
Reynolds, ormai esasperato, ha ricordato che il suo nome appare per primo nel titolo del film di Deadpool e Wolverine, mentre Jackman ha concluso che Wolverine è il migliore. Tuttavia, la tensione si è sciolta quando Reynolds ha proposto di riconoscere la grandezza di entrambi, solo per essere scherzosamente mandato a quel paese da Jackman alla fine della loro esibizione.
Leggi anche Deadpool e Wolverine: Blake Lively rivela i retroscena riguardo il suo cameo nel film