Olimpiadi 2024: da Ariana Grande a Nina Dobrev, tutte le celebrità presenti alla cerimonia di apertura

Una parata di stelle ha onorato con la loro presenza la cerimonia inaugurale.

Le Olimpiadi 2024 sono ufficialmente iniziate e con non poche emozioni. Alla cerimonia di apertura hanno partecipato alcuni dei più grandi artisti al mondo, compresa Celine Dion. La cantante canadese ha onorato l’evento parigino con la sua presenza, ed era in ottima compagnia. Sebbene per ovvie ragioni sia stata lei a rubare la scena, una marea di celebrità ha invaso la capitale parigina, provenienti da ogni angolo del Pianeta, America in primis. Ripercorriamo chi era presente alla kermesse.

Le celebrità alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi 2024

Olimpiadi 2024 celebrità alla cerimonia - Cinematographe.it

A tenere alto il nome della serie Wicked, due co-star hanno partecipato all’inaugurazione delle Olimpiadi 2024: Ariana Grande e Cynthia Erivo. Entrambe sembravano di ottimo umore, così come il resto della “brigata”. Prendiamo, ad esempio, John Legend, affiancato dalla dolce metà Chrissy Teigen e dai loro due figli, Miles e Luna. Abbiamo pochi dubbi a riguardo: conserveranno questi ricordi in eterno.

Designata conduttrice dei Giochi Olimpici sulla NBC, era scontato l’arrivo di Kelly Clarkson, meno Pharrell Williams. La popstar, direttore creativo della linea maschile di Louis-Vuitton, ha prima portata la torcia e, quindi, dato sfoggio di eleganza.

In un brillante vestito rosso brillante, la leggenda del tennis Serena Williams ha riassaporato l’atmosfera della manifestazione. Nel 2012, conquistò la medaglia d’oro, sconfiggendo sull’erba verde di Wimbledon la russa Maria Sharapova.

All’invito hanno detto “sì” pure Nina Dobrev e il fidanzato Shaun White, mito dello snowboard. Nel loro caso, hanno sfoggiato abiti Ralph Lauren. Il celebre marchio di moda è stato rappresentato pure da membri della famiglia stessa, nello specifico da Lauren Bush e David. Hanno, invece, indossato dei capi Dior Haute Couture Aya Nakamura, nonché l’unica e inimitabile Lady Gaga. La cantante e attrice è molto attesa dai fan per il ruolo in Joker – Folie à deux, in coppia con Joaquin Phoenix.

Leggi anche Olimpiadi 2024: il ritorno live di Cèline Dion con un incantevole omaggio ad Edith Piaf commuove i fan [VIDEO]