The Walking Dead: Dead City – Stagione 2: il teaser trailer dei nuovi episodi della serie
La seconda stagione di The Walking Dead: Dead City debutterà nel corso del 2025. Dal Comic-Con arriva il primo teaser trailer!
In occasione del panel al San Diego Comic-Con 2024, la AMC ha rilasciato il primo teaser trailer della seconda stagione di The Walking Dead: Dead City, quarto spin-off del franchise The Walking Dead e il primo sequel della serie televisiva (basata sul fumetto omonimo di Robert Kirkman e Tony Moore) con protagonisti Jeffrey Dean Morgan e Lauren Cohan. I nuovi episodi debutteranno in America nel corso del 2025.
Il primo teaser trailer della seconda stagione di The Walking Dead: Dead City
Nel primo teaser trailer della seconda stagione di The Walking Dead: Dead City, mentre a Manhattan sono in corso eventi terrificanti, Negan ha di nuovo in mano Lucille. “C’è qualcosa legato a quella dolce ragazza che amo… Mi fa trasformare in Negan. In questa stagione lui ha un rapporto di amore-odio con lei“, ha dichiarato Jeffrey Dean Morgan, presente al panel che si è svolto nella Hall H. Il personaggio di Maggie, invece, affronterà una nuova fase del suo rapporto con l’ex leader dei Salvatori che si è sacrificato per farle riabbracciare Hershel.
Il cast della seconda stagione di The Walking Dead: Dead City vedrà diverse new entry tra cui il veterano di Animal Kingdom Jake Weary che interpreterà Christos, Keir Gilchrist (Atypical) che vestirà i panni di Benjamin Pierce, Dascha Polanco (Orange Is the New Black) che interpreterà il maggiore Lucia Narvaez Pooya Mohseni (Law & Order: Unità Speciale) che presterà il proprio volto al personaggio di Roksana, e Kim Coates (Sons of Anarchy) in un ruolo non meglio precisato.