Deadpool & Wolverine, Jennifer Garner si prende gioco di Ben Affleck in un inaspettato cameo!
Memorabile: la scena in cui l'attrice si prende gioco dell'ex marito è un must see!
Jennifer Garner si fa beffa del suo ex! L’attrice americana è stata protagonista di una simpatica gag nel nuovo film Deadpool & Wolverine, con Ryan Reynolds e Hugh Jackman. Tra le pellicole più attese del 2024, i fan del Marvel Cinematic Universe non attendevano altro che assistere all’ultima fatica. Nessuno poteva immaginare la gag inclusa nel lungometraggio, una bella “punzecchiata”.
Deadpool & Wolverine: Jennifer Garner sberleffa Ben Affleck
Gli assoluti protagonisti del lungometraggio sono, come facile immaginare, la coppia di protagonisti, così diversi nelle personalità. Stando agli ammiratori di Reynolds e Jackman emerge in maniera evidente una forte complicità, maturata fuori dal set. Legati da una lunga e solida amicizia, il loro feeling ha convinto tutti, tanto che alcuni “pregano” i produttori di riproporli ancora insieme. Eppure, nell’opera Jennifer Garner ha saputo ritagliarsi un posto in top class. Naturale, dato il suo talento, riconosciuto da ogni spettatore. E In una scena dà il meglio di sé in termini di humor.
Sotto le sembianze di Elektra è apparsa per la prima volta volta in Daredevil, film del 2003 con Ben Affleck nei panni principali. La gag esilarante in Deadpool & Wolverine arriva quando il primo, impersonato da Ryan Reynolds, rende omaggio ai personaggi Marvel che non sono sopravvissuti. A un certo punto, offre le condoglianze per la morte di Daredevil, e Garner ironizza: “Oh, va bene”.
La battuta scherzosa non cela nessuna acredine tra Garnere Affleck. Benché il loro matrimonio sia finito, hanno, infatti, saputo plasmare la propria relazione in modo differente. Al centro dei pensieri, i figli nati dal matrimonio, Violet (18 anni), Seraphina (15) e Samuel (12). Insomma, una semplice frecciata in amicizia, dettata dalla consapevolezza di non far arrabbiare la controparte. Uno splendido esempio di coppia unita anche dopo un matrimonio finito.