Road House, Jake Gyllenhaal sul sequel: “Sarà più grande”
Il protagonista del reboot di Road House anticipa un sequel molto più grande.
Dopo che il reboot di Road House ha avuto un enorme successo, è stato annunciato che avrà un sequel. Jake Gyllenhaal riprenderà il suo ruolo dal precedente film, mentre è ancora in dubbio il ritorno del regista Doug Liman, non avvezzo a prendere parte ai sequel. Nonostante la riluttanza di Liman a impegnarsi per un sequel, Gyllenhaal ha espresso entusiasmo per il potenziale di questo franchise.
Road House 2 secondo Jake Gyllenhaal
In un’intervista con Collider, Gyllenhaal ha condiviso i suoi pensieri su Road House 2. L’attore ha spiegato che il sequel è ancora nelle primissime fasi della lavorazione, quindi non può dire molto oltre a quanto sia “emozionato” di continuare la storia. Ha anche promesso che sarà un film molto più “grande” del suo predecessore e, mentre la storia deve ancora venir sviluppata, è comunque impaziente di iniziare il progetto.
“Tutto quello che so è che ne sono molto emozionato. Abbiamo avuto un certo numero di idee diverse che volevamo esplorare, e il fatto che saremo in grado di farlo è davvero emozionante. Road House 2 sarà espansivo, e sarà più grande, e non vedo l’ora.”
“Adoro il ruolo, adoro il personaggio. Adoro il suo umorismo. Adoro dove potrebbe arrivare”, conclude l’attore.
Diretto da Doug Liman, Road House è stato scritto da Anthony Bagarozzi e Charles Mondry con David Lee Henry che ha contribuito alla storia. Il film è ispirato al film omonimo del 1989, interpretato da Patrick Swayze. Henry ha scritto il film originale insieme a Hilary Henkin. Insieme a Gyllenhaal nel ruolo principale, il film ha visto la partecipazione di Daniela Melchior, Billy Magnussen, Jessica Williams, JD Pardo, Arturo Castro, Lukas Gage e Conor McGregor.