Ben Affleck e il nuovo acquisto che confermerebbe la separazione da Jennifer Lopez
Le ricorrenti voci di una rottura sembrano trovare conferma.
Le voci di una possibile crisi tra Ben Affleck e Jennifer Lopez si fanno sempre più insistenti. L’ultimo indizio arriva dall’acquisto di una nuova residenza da parte dell’attore, una villa da 20 milioni di dollari a Los Angeles, dotata di ben cinque camere da letto. A non far dormire sonni tranquilli è la decisione degli sposi di mettere in vendita la loro lussuosissima casa a Beverly Hills, acquistata soltanto un anno prima. Inoltre, vanno avanti a tenere banco le speculazioni circa delle grosse incomprensioni, in grado di innescare una serie di interrogativi sul legame coniugale.
Ben Affleck e Jennifer Lopez hanno gettato la spugna?
Dopo essere andati vicini all’altare in apertura degli anni Duemila, Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono concessi una seconda chance, nella speranza che potessero andare meglio. Ma da un po’ di tempo a questa parte sembra essersi rotto qualcosa. Sebbene i due volti noti dello star system internazionale abbiano partecipato insieme a eventi familiari, le “gole profonde” non danno notizie incoraggianti. Infatti, lui avrebbe già traslocato i suoi effetti personali dal nido d’amore di Beverly Hills e si sarebbe stabilito in una nuova residenza a Brentwood.
Le ragioni alla base delle tensioni rimangono avvolte nel mistero. Se inizialmente si era parlato di un possibile impatto negativo della fama di J.Lo sulla relazione, c’è chi parla di problemi “più profondi”. Nel recente periodo sono anche uscite delle voci poco incoraggianti su Ben Affleck, che avrebbe ripreso a bere, affogando nell’alcool i dispiaceri nella sfera sentimentale. Tuttavia, brancoliamo nel campo delle supposizioni: soltanto i diretti interessati conoscono la verità. In attesa di scoprire quale sarà il loro futuro, i fan non resta che incrociare le dita nella speranza di una rappacificazione.
Leggi anche Brad Pitt e Angelina Jolie: il figlio Pax in ospedale dopo un incidente stradale