Chicago P.D. – Stagione 12: Toya Turner sarà la nuova detective della serie
Nella dodicesima stagione di Chicago P.D. ci sarà un nuovo volto, vale a dire l'attrice di Warrior Nun Toya Turner: svelati i primi dettagli sul suo personaggio!
Dopo una lunga ricerca, Chicago P.D. ha finalmente trovato la sua nuova detective dopo l’addio di Tracy Spiridakos. Come riporta Deadline, nella dodicesima stagione della serie poliziesca – in onda negli Stati Uniti a partire dal prossimo 25 settembre – ci sarà un nuovo volto che entrerà a far parte della squadra capitanata da Hank Voight. Si tratta di Toya Turner, attrice 34enne vista negli ultimi anni in serie come New Amsterdam e Warrior Nun.
Toya Turner sarà la nuova detective di Chicago P.D., i primi dettagli sul suo ruolo
Nella dodicesima stagione di Chicago P.D., l’attrice Toya Turner interpreterà Kiana Cook, un’agente di pattuglia che ama l’adrenalina del lavoro e la sua posta in gioco e che non batte ciglio di fronte al caos. Il suo personaggio, all’interno dei nuovi episodi, andrà a riempire il vuoto di Tracy Spiridakos e del suo personaggio, la detective Hailey Upton, la quale ha lasciato Chicago per una nuova – ma non meglio definita – opportunità lavorativa. Toya Turner, per chi non lo sapesse, non è nuova al franchise OneChicago, che comprende anche Chicago Fire e Chicago Med. L’attrice ha infatti recitato in entrambe le serie in ruoli da guest star.