The Morning Show – Stagione 4, Boyd Holbrook entra nel cast dei nuovi episodi: i primi dettagli sul suo ruolo
Nuovo ingresso nel cast della quarta stagione di The Morning Show: nei nuovi episodi ci sarà anche l'attore Boys Holbrook!
Con le riprese attualmente in corso a New York, continuane ad arrivare novità sul cast della quarta stagione di The Morning Show, l’acclamata serie tv targata Apple TV+ con protagoniste Jennifer Aniston e Reese Witherspoon. Come riporta Deadline, l’attore Boyd Holbrook – noto soprattutto per aver recitato in serie come Narcos, The Sandman e Justified: City Primeval – sarà tra le new entry dei nuovi episodi.
Boyd Holbrook nel cast della quarta stagione di The Morning Show, i primi dettagli sul suo ruolo
Boyd Holbrook nella quarta stagione di The Morning Show interpreterà Brodie, un conduttore di podcast e talk show molto popolare e particolarmente provocatorio. Si tratterà di un personaggio che vuole essere una parodia di conduttori americani di podcast famosi per il loro essere polemici, come Joe Rogan, e Russel Brand, tra tutti. L’attore sarà solo uno dei nuovi volti della quarta stagione della serie. Nelle scorse settimane sono stati annunciati John Hoogenakker (Tom Clancy’s Jack Ryan), che interpreterà un agente dell’FBI di nome Andy, Rachel Marsh (Unstable) che vestirà i panni di Remy, la nuova assistente di Alex, William Harper Jackson (The Good Place) che sarà Ben, il responsabile sportivo della rete, Jeremy Irons (Watchmen) che interpreterà padre di Alex, Martin Levy, e infine l’attrice Premio Oscar Marion Cotillard che vestirà i panni di Celine Dumont, “un’esperta operatrice proveniente da una leggendaria famiglia europea“.