Jax Taylor aggiorna i fan dopo il ricovero per problemi di salute mentale: “sto lavorando per stare meglio per voi, amici”

Jax Taylor rompe il silenzio dopo il periodo di assenza ai social, pensando al suo piccolo.

L’ex star di Vanderpump Rules, Jax Taylor ha confermato di essere in trattamento per problemi di salute mentale. La notizia arriva pochi mesi dopo l’annuncio della sua separazione dalla moglie Brittany Cartwright. In un post sui social media ora cancellato, il volto noto dello showbiz americano ha condiviso una foto tenera con il figlio Cruz, al quale si rivolge: sta lavorando per migliorare, e gli vuole bene. Questo intervento, carico d’affetto, ha toccato in modo particolare i fan che sperano di vedergli sconfiggere i suoi demoni interiori. Già il fatto di ammettere lo stato di fragilità e la richiesta di aiuto denota un impegno costituiscono un grosso primo passo.

Jax Taylor pensa a recuperare

La scelta di Jax Taylor è giunta a distanza di mesi dalle tensioni e dagli scontri pubblici con Brittany, documentati nello spin-off di VPR, The Valley. Nel finale di stagione, lei ha rivelato di essersi convinta a lasciare il compagno, stanca di una relazione tossica e desiderosa di ritrovare sé stessa.

Nonostante la separazione, i due hanno inizialmente concordato di rimanere in buoni rapporti e di esplorare altre relazioni. La volontà di garantire la massima serenità al piccolo sembravano averli condotti a miti consigli, ma con il passare del tempo la pace è venuta meno. A suon di attacchi reciproci scambiati sui social, dove entrambi accusano la controparte di infedeltà, hanno rovinato i clima.

La presa di coscienza di Jax Taylor lascia sperare in un futuro meno caotico e basato sul reciproco sostegno. Nessuno è perfetto e non è accaduto nulla di irreparabile: a prescindere dall’eventuale ritorno di fiamma (cosa abbastanza improbabile), un ravvedimento potrebbe favorire la serenità comune. A beneficiarne sarebbe anche e soprattutto il figlio Cruz, la priorità assoluta per Jax Taylor.

Leggi anche Lear Rex: Al Pacino e Jessica Chastain guidano un cast da sogno nel nuovo adattamento di Shakespeare