Mortal Kombat 2 – la prima immagine ufficiale del sequel
Una nuova immagine ufficiale svela l'aspetto di Kitana in Mortal Kombat 2.
Il regista e co-creatore di Mortal Kombat, Ed Boon, ha rivelato la prima immagine del prossimo film, e lo ha fatto in un modo alquanto inaspettato. La scorsa settimana si è tenuto il Comic-Con di San Diego e molti fan pensavano che sarebbe uscito il primo trailer per il tanto atteso film sequel di Mortal Kombat, atteso nei cinema nel 2025.
Purtroppo, non è successo, il che significa che i fan sono rimasti a bocca asciutta, nonostante le riprese della pellicola si siano già concluse da diverso tempo. Fortunatamente, Boon ha deciso di dare comunque ai fan del popolare franchise qualcosa con cui ingannare l’attesa e così ha rilasciato la prima immagine ufficiale di Kitana nell’adattamento cinematografico.
Sul suo account personale X (ex Twitter), Boon ha scritto di aver rubato un’immagine di Mortal Kombat 2 dal telefono del produttore Todd Garner. L’immagine in questione mostra un leggero scorcio di Kitana, uno dei personaggi più popolari della serie di videogiochi Mortal Kombat, che farà il suo debutto nel franchise cinematografico reboot. Boon ha scherzato sul fatto che anche lui può far “trapelare cose”, una frecciatina alla frequenza con cui le informazioni legate ai giochi di Mortal Kombat sono trapelate online nel corso degli anni.
“Di recente ho visto una proiezione (incompleta) del film Mortal Kombat 2”, ha detto Boon. “Durante la proiezione sono entrato nel telefono di Todd Garner, ho trovato questa immagine del film e l’ho inviata al mio telefono. Anche io posso anche far trapelare cose”.
Al momento non sappiamo ancora molto su Mortal Kombat 2. Il film vedrà il ritorno di molti personaggi del film del 2021, con Sonya Blade, Kano, Kung Lao e Liu Kang. Per il sequel, tuttavia, Mortal Kombat 2 introdurrà Jade (Tati Gabrielle), Johnny Cage (Karl Urban), Shao Kahn (Martyn Ford) e Quan Chi (Damon Herriman). Per quanto riguarda Kitana, dovrebbe essere interpretata da Adeline Rudolph e dovrebbe svolgere un ruolo importante all’interno del film.
Per ora, tutto ciò che si sa con certezza su Mortal Kombat 2 è che uscirà nei cinema l’anno prossimo, il 24 ottobre 2025, come precedentemente rivelato.