The Madison: Michelle Pfeiffer, Kurt Russell e Patrick J. Adams protagonisti della serie sequel di Yellowstone?
Secondo TvLine, Michelle Pfeiffer, Kurt Russell e Patrick J. Adams sono ad un passo dal diventare protagonisti di The Madison, la serie sequel di Yellowstone.
In attesa della quinta e ultima stagione, l’universo dell’acclamata serie tv Yellowstone continua ad espandersi. Dopo 1923 e in attesa di veder prendere forma anche gli spin-off 6666, ambientato nel Four Sixes Ranch texano dei giorni nostri, 1883 e 1944, prossimamente arriverà sul piccolo schermo anche una serie sequel, precedentemente nota come 2024 e ora intitolata The Madison. TVLine ha svelato in esclusiva i tre possibili protagonisti dello show.
Michelle Pfeiffer, Kurt Russell e Patrick J. Adams protagonisti di The Madison, la serie sequel di Yellowstone?
Ebbene sì: la tre volte candidata all’Oscar Michelle Pfeiffer, il candidato ai Golden Globe Kurt Russell e la star di Suits Patrick J. Adams sarebbero vicinissimi ad entrare a far parte del cast della serie. Il sito sottolinea che nessuna delle tre star ha ancora raggiunto un accordo con la produzione dello show, ma c’è comunque fiducia sul buon esito delle trattative. Secondo le prime indiscrezioni, The Madison seguirà la ricca matriarca Stacy Clyburn e la sua famiglia mentre lasciano New York City e si dirigono verso il Montana in seguito alla tragica morte del marito e del cognato in un incidente aereo.Le riprese inizieranno entro la fine del mese e si divideranno tra Montana, New York e Texas, in vista di un debutto su Paramount Network nel 2025.