Tom Cruise, l’attore eseguirà uno stunt spettacolare durante la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Parigi 2024!
Durante la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Parigi 2024 ci sarà un super ospite: Tom Cruise è pronto ad eseguire l'ennesimo stunt spettacolare della sua carriera!
Nel corso della sua carriera, soprattutto nella fortuna saga di Mission Impossible, ci ha abituati ad acrobazie e stunt mozzafiato che hanno lasciato il pubblico di tutto il mondo a bocca aperta. Ma si sa, Tom Cruise è sempre pronto ad alzare l’asticella. Secondo quanto riporta il noto sito TMZ, il divo di Hollywood sarà protagonista di uno stunt spettacolare durante la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Parigi 2024 in programma domenica 11 agosto.
Tom Cruise e i primi dettagli sullo stunt spettacolare durante la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Parigi 2024
Secondo le prime indiscrezioni, Tom Cruise dovrebbe scendere dalla cima dello Stade de France e atterrare sul campo con la bandiera olimpica per il passaggio di consegne tra Parigi 2024 e Los Angeles 2028. Subito dopo dovrebbe poi essere trasmesso un filmato, che è stato registrato negli Stati Uniti lo scorso marzo, nel quale l’attore dovrebbe volare in aeroplano, lanciarsi con il paracadute fino all’insegna di Hollywood e passare la bandiera olimpica a diversi atleti, rispettivamente un ciclista, uno skateboarder e un pallavolista, che la dovrebbero portare in giro per Los Angeles, futura sede dei Giochi. Il divo, intanto, ha assistito a diverse gare, tra cui le qualificazioni di ginnastica femminile e le gare di nuoto. “È fantastico. Grandi storie, grandi atleti. È incredibile quello che devono fare, il senso di realizzazione”, ha dichiarato.