Jeremy Renner ha “fatto esplodere il telefono di Robert Downey Jr.” dopo la rivelazione del Dottor Destino al Comic-Con
Renner ha condiviso con Us Weekly il suo stupore, spiegando che non aveva ricevuto alcun avviso dall'amico
Jeremy Renner, noto per il ruolo di Occhio di Falco nell’Universo Cinematografico Marvel, è rimasto sorpreso quanto i fan dalla recente rivelazione che Robert Downey Jr. interpreterà il Dottor Destino nei prossimi film degli Avengers. Downey, celebre per aver dato vita a Tony Stark/Iron Man per oltre un decennio, ha annunciato la sua nuova parte al Comic-Con di San Diego, lasciando tutti a bocca aperta.
“Questo figlio di puttana non mi ha detto niente e siamo buoni amici,” ha commentato Jeremy Renner con una risata
Downey, che ha interpretato Iron Man per oltre un decennio, ha annunciato il suo nuovo ruolo di Victor von Doom durante il Comic-Con di San Diego, lasciando tutti senza parole. Jeremy Renner ha raccontato di aver appreso la notizia del casting online e di aver subito iniziato a mandare messaggi a Downey nella chat di gruppo degli Avengers, che include anche Chris Evans, Scarlett Johansson, Chris Hemsworth e Mark Ruffalo. “Sono tipo, ‘Cosa sta succedendo? Ce lo stai nascondendo?’ Non lo so,” ha detto Renner, esprimendo la sua sorpresa e il suo entusiasmo per la nuova direzione intrapresa dall’amico.
Alla domanda se tornerà a vestire i panni di Occhio di Falco nei prossimi film degli Avengers, Jeremy Renner è rimasto sul vago, ma non ha escluso la possibilità. “Sembra che i film degli Avengers siano sempre stati i preferiti dei fan e ci sono così tanti personaggi meravigliosi in essi. Penso che sarà una sfida riunire tutti,” ha ammesso l’attore. “Penso che probabilmente dovranno mettere insieme i pezzi settimana per settimana, solo per gli impegni delle persone.”
Jeremy Renner ha concluso dicendo che è emozionato e curioso di vedere come si svilupperanno le cose. “Vedremo. Penso che probabilmente lo faremo. Dovremo capirlo. È tutto nuovo di zecca. È appena successo tutto. Hanno appena fatto l’annuncio, quindi immagino che dobbiamo iniziare a capirlo tutto.”
Leggi anche Jeremy Renner, l’allarme dopo l’incidente: “Mai più ruoli pericolosi”