Nicolas Cage, il figlio Weston respinge le accuse di aggressione alla madre: “È lei che ha bisogno di aiuto”

Il figlio di Nicolas Cage non è nuovo a problemi con la legge

Weston Cage, figlio dell’attore Nicolas Cage, ha recentemente negato le accuse di aggressione nei confronti della madre, l’attrice e modella Christina Fulton, durante un’udienza in tribunale a Los Angeles. Arrestato lo scorso 10 luglio e successivamente rilasciato su cauzione di 150 mila dollari, Weston si è dichiarato non colpevole. Il giudice ha emesso un ordine restrittivo che vieta a Weston di avvicinarsi a sua madre fino alla conclusione del caso.

Quali sono stati i motivi dell’aggressione da parte del figlio di Nicolas Cage?

Nicolas Cage figlio - cinematographe.it

Il 31 luglio, il figlio di Nicolas Cage ha risposto alle dichiarazioni di sua madre, affermando che “è lei che ha bisogno di aiuto.” Fulton, che si è presentata all’udienza senza rilasciare commenti sulla loro relazione, ha espresso preoccupazione per la salute mentale del figlio, affermando: “Voglio che ottenga l’aiuto di cui ha bisogno.” Weston, infatti, soffre di disturbi mentali e ha avuto problemi di abuso di sostanze.

Gli eventi risalgono alla fine di aprile, quando Weston, durante una delle sue crisi, avrebbe aggredito la madre, causandole gravi contusioni. Christina Fulton ha raccontato a People che, quella domenica, alcuni amici di Weston l’avevano contattata preoccupati per il suo stato di salute mentale. Al suo arrivo, Fulton ha trovato il figlio in preda a un esaurimento nervoso, una situazione che è rapidamente degenerata in un episodio violento.

Ma il figlio di Nicolas Cage non è nuovo a problemi con la legge. Nel 2017, era stato arrestato a Los Angeles per guida in stato di ebbrezza e omissione di soccorso dopo essere fuggito dalla scena di un incidente e essersi schiantato contro un albero. In quell’occasione, era stato rilasciato su cauzione di 30 mila dollari. Recentemente, Weston ha anche affrontato una separazione difficile dalla sua terza moglie, Hila Arounian, e ha perso la custodia dei loro tre figli.

Leggi anche Longlegs e l’inquietante marketing del film che “censura” Nicolas Cage