Superman: Zack Snyder reagisce al nuovo costume di James Gunn

Cosa ne pensa Zack Snyder del nuovo costume di Superman?

Zack Snyder ha recentemente condiviso i suoi pensieri sul nuovo costume di Superman progettato da James Gunn per il prossimo film dell’Uomo d’Acciaio. Nonostante il film sia previsto per una data di uscita lontana, nel 2025, la rivelazione del costume ha già suscitato un notevole dibattito tra i fan. Snyder, noto per il suo lavoro su Man of Steel e Justice League, ha colto l’occasione per esprimere il suo punto di vista in un’intervista con The Hollywood Handle, durante la quale ha discusso anche dei suoi progetti attuali come Rebel Moon e Army of the Dead.

Superman James Gunn - cinematographe.it

L’ex direttore della DC è incoraggiato da ciò che ha visto finora per il Superman di James Gunn

Snyder riguardo il nuovo costume di Superman, ha affermato: “Mi piacerebbe vederlo in azione. È importante osservare come si inserisce nel contesto narrativo del film.” Sebbene abbia riconosciuto l’ entusiasmo dei fan per il design più luminoso del costume, Snyder ha sottolineato che sarà il film stesso a determinare quanto efficacemente il nuovo look contribuirà alla storia di Clark Kent.

La sua risposta su Superman si allinea con le sue dichiarazioni precedenti riguardo al lavoro di James Gunn alla DC. Snyder ha espresso un’aperta disponibilità a dare una chance alla nuova direzione dello studio, a condizione che i personaggi siano trattati con il rispetto e la coerenza mitologica che ritiene fondamentali. “Sono un libro aperto riguardo a questo,” ha detto Snyder. “Se i personaggi vengono trattati con onore e seguendo la loro mitologia, sono felice di vedere cosa ne verrà.”

Nel frattempo, i fan di Snyder possono attendere la prossima uscita di Justice League: Justice Is Gray Edition, che porterà la visione dell’autore su Justice League in una versione completamente in bianco e nero. Snyder ha spiegato che questa nuova edizione non è semplicemente una riproposizione in bianco e nero della versione già nota, ma una reinterpretazione unica. “Mi piacerebbe girare un film completamente in bianco e nero in futuro,” ha detto il regista. “Questa edizione, che ho chiamato Justice Is Gray Edition, è il risultato finale di quel desiderio.”

Leggi anche Superman, James Gunn termina le riprese: “È stato un onore”