The Witcher 4, Freya Allan decisa: “Dimenticatevi di Geralt”

La quarta stagione non ha ancora una data di uscita.

La quarta stagione di The Witcher promette di portare significativi cambiamenti e nuovi sviluppi per i suoi personaggi principali, in particolare per Ciri, interpretata da Freya Allan. Come sappiamo, la quarta stagione porterà una grossa ed evidente novità, cioè l’uscita di scena di Henry Cavill e l’arrivo di Liam Hemsworth nel ruolo di Geralt di Rivia. Stando a quanto trapela dal Comic-Con di San Diego, The Witcher 4 esplorerà anche nuovi territori narrativi che potrebbero sorprendere i fan. Lo ha rivelato Freya Allan, interprete di Ciri, co-protagonista femminile della serie televisiva. Nella nuova stagione il suo personaggio e quello interpretato da Hemsworth non avranno alcuna scena insieme.

The Witcher 4, tutto quello che sappiamo sulla nuova stagione

The Witcher Netflix - cinematographe.it

Non c’è alcuna relazione in questa stagione [tra Ciri e Geralt di Rivia]” ha affermato Freya Allan. “Ciri sta seguendo il proprio percorso e lui sta facendo la stessa cosa, quindi dimenticatevi di Geralt. Questa è la situazione di Ciri. Cerchiamo di dimenticarci tutto. Non è mai successo. Ora sono Falka, non Ciri. Ma come potrete vedere, non l’ho dimenticato del tutto. In un certo senso sono ancora con lui. Liam [Hemsworth] è adorabile, è davvero un bravo ragazzo. Non ho visto niente di quello che ha fatto perché non abbiamo nessuna scena insieme, ma è così dolce. Ho sentito che ha fatto davvero un gran lavoro, quindi non vedo l’ora di vedere che cosa ha fatto“.

Ricordiamo che al momento non è ancora stata fissata la data di uscita di The Witcher 4. Secondo alcune supposizioni, la nuova stagione potrebbe uscire verso la fine di quest’anno o nei primi mesi del 2025. Quello che sappiamo, grazie alle parole di Allan, è che i due protagonisti saranno per la prima volta separati. Questa scelta potrebbe essere vincente non solo per una migliore costruzione dell’arco narrativo del personaggio di Ciri, ma anche per dare spazio a Liam Hemsworth di trovare il proprio spazio come nuovo Geralt. Del resto è probabile invece che nella quinta e ultima stagione i due personaggi si ritroveranno.

Leggi anche The Witcher – Stagione 4: le riprese termineranno a ottobre, Jack Myers si unisce al cast