Raoul Bova e l’intervento d’urgenza al ginocchio: l’attore si scusa con i fan e spiega l’accaduto [VIDEO]
Raoul Bova si è dovuto sottoporre ad un intervento d'urgenza al ginocchio. L'attore rassicura: "Non è una situazione grave. Starò meglio".
In attesa di vederlo nella quarta attesissima stagione di Emily in Paris in cui interpreta un regista pubblicitario italiano di nome Giancarlo, Raoul Bova è stato costretto a deludere i suoi fan calabresi. L’attore, infatti, sarebbe dovuto essere tra gli ospiti dell’edizione 2024 del Magna Graecia Film Festival. La sua partecipazione alla kermesse è stata cancellata a causa di un piccolo imprevisto.
Raoul Bova operato d’urgenza al ginocchio, salta la sua partecipazione al Magna Graecia Film Festival
Con un video sui social, Raoul Bova ha spiegato il motivo che l’ha spinto a cancellare la sua partecipazione al Magna Graecia Film Festival 2024. L’attore aveva in programma un intervento chirurgico al ginocchio dopo la kermesse ma sfortunatamente alcuni imprevisti lo hanno costretto ad anticipare i tempi. “Un saluto a tutti e un grande abbraccio, spero che stiate bene. Io purtroppo sono qui a Roma, mi hanno appena dimesso per un intervento al ginocchio che avevo programmato subito dopo il Magna Graecia Film Festival ma ci sono stati degli imprevisti e quindi l’operazione l’ho dovuta anticipare”, dice Raoul Bova nel video con un evidente gamba fasciata.
“Sono molto dispiaciuto. Sarei voluto venire lì con voi, a festeggiare con voi, a sorridere con voi, con Gianvito Casadonte, il grande organizzatore di questo festival, e a tutto lo staff che lo circonda“, ha aggiunto. Nato a Roma ma di origini calabresi da parte di padre, l’attore si è detto dispiaciuto di non poter godersi “il mio mare della Calabria“, ma rassicura: “Non sono in una situazione grave. Ho fatto un’operazione per stare meglio, starò meglio”.