Evil Dead: Bruce Campbell afferma che la versione animata è in fase di sviluppo
Bruce Campbell ha annunciato il suo ritiro dal ruolo di Ash Williams nel live-action
Bruce Campbell, icona della saga Evil Dead, ha recentemente condiviso alcune entusiasmanti novità sul futuro del suo celebre personaggio Ash Williams. Dopo aver annunciato il suo ritiro dal ruolo live-action di Ash nel 2015, a seguito della cancellazione di Ash vs Evil Dead, Campbell ha svelato che una versione animata della serie è attualmente in fase di sviluppo.
Ora, mentre promuoveva la sua ultima serie, Hysteria , Campbell ha rivelato notizie sul suo prossimo progetto per Evil Dead
Durante la promozione della sua nuova serie Hysteria su Peacock, Campbell ha rivelato a Entertainment Weekly che darà voce ad Ash nella serie animata. “Stiamo sviluppando una versione animata, come una serie,” ha dichiarato. “Lo farò. Presterò la mia voce a Ash tutto il giorno perché la mia voce non è invecchiata tanto quanto me.”
Campbell ha spiegato che la serie animata di Evil Dead si baserà sulla forza della premessa originale, ma con alcune modifiche per adattarsi al nuovo formato. “Siamo fuori dalla cabina, Sam [Raimi] non deve dirigere, io non devo interpretare Ash,” ha detto Campbell. “Il trucco è prendere gli elementi che piacciono alla gente, ovvero persone innocenti torturate da un’entità maligna, e persone che non hanno le capacità per fermarlo.”
Nel frattempo, Hysteria, creata da Matthew Scott Kane, vede un cast che include Julie Bowen, Anna Camp, Emjay Anthony, Chiara Aurelia, Kezii Curtis, Nikki Hahn, Garret Dillahunt, Nolan North, Elijah Richardson, Milly Shapiro, Allison Scagliotti e Jessica Treska. La serie promette di essere un altro successo per Campbell.
Leggi anche Stranger Things e Evil Dead: la strana connessione creata dagli sceneggiatori