The Last of Us – Stagione 2: HBO rivela le prime intense scene
La seconda stagione di The Last of Us andrà in onda nel 2025.
HBO ha rilasciato le prime immagini della seconda stagione di The Last of Us, l’adattamento televisivo degli acclamati videogiochi di Naughty Dog creati da Neil Druckmann. La prossima stagione della premiata serie arriverà nel 2025.
Protagonisti del teaser sono Pedro Pascal e Catherine O’Hara. Il filmato, che viene presentato insieme a nuovi sguardi sulle serie originali HBO come The Penguin, The White Lotus, The Gilded Age, Dune: Prophecy, It: Welcome to Derry e il prossimo spin-off di Game of Thrones A Knight of the Seven Kingdoms, offre anche uno sguardo ai nuovi membri del cast della seconda stagione: Gabriel Luna, Isabela Merced e Jeffrey Wright. BellaRamsey torna invece nel ruolo di Ellie, mentre Kaitlyn Dever è Abby.
La prima stagione si è conclusa con (attenzione spoiler!) Joel che uccide Marlene (Merle Dandridge) e le Lucciole per salvare Ellie da un intervento chirurgico al cervello a cui non sarebbe sopravvissuta, una procedura che potrebbe potenzialmente curare l’infezione da Cordyceps e porre fine all’apocalisse fungina. Mentre era in viaggio verso Jackson, Wyoming, Joel ha mentito su quanto accaduto in ospedale a Ellie, la quale ora crede che non potrà mai esserci una cura al virus.
Craig Mazin è nuovamente showrunner insieme al co-creatore della serie Neil Druckmann per la seconda stagione di The Last of Us, in arrivo nel 2025. Mazin ha rivelato che la serie potrebbe durare fino a quattro stagioni, poiché il team creativo si sta prendendo il suo tempo per esplorare tutte le storie contenute in The Last of Us Parte II, anche se le stagioni dipenderanno anche dalla risposta degli spettatori.
Leggi anche Perché The Last of Us Parte 2 è tutto il cinema che il lockdown ci ha tolto