A Knight of the Seven Kingdoms: le prime immagini dello spin-off de Il Trono di Spade
HBO ha rilasciato un primo assaggio di Knight of the Seven Kingdoms, il prossimo spin-off de Il Trono di Spade.
Poche ore dopo la conclusione della seconda stagione di House of The Dragon, HBO ha mostrato il primo filmato della prossima serie spin-off de Il Trono di Spade, A Knight of the Seven Kingdoms. La serie sarà adattata dai racconti prequel Tales of Dunk and Egg di George RR Martin, il primo dei quali è The Hedge Knight. Il cavaliere, Dunk, e il suo scudiero, Egg, diventeranno figure fondamentali nel futuro dei Sette Regni di Westeros come Ser Duncan Tall, Lord Comandante della Guardia Reale, e Re Aegon V Targaryen.
A Knight of the Seven Kingdoms arriverà nel 2025
Max ha pubblicato il primo filmato di A Knight of the Seven Kingdoms, in un’anteprima che mostra alcune delle serie più attese dello streamer, in uscita nel 2024 e nel 2025 (come la parte 2 di The Last of Us). Il filmato ci mostra Dunk (Peter Claffey) nella sua armatura, che brandisce la sua spada e colpisce un individuo in faccia, oltre a uno sguardo al giovane Egg (Dexter Sol Ansell) seduto accanto a un fuoco. È stato confermato che gli episodi dello spin-off usciranno nel 2025.
Anche se Game of Thrones si è concluso cinque anni fa (in modo piuttosto divisivo), si può sostenere che il franchise sia più forte che mai con House of the Dragon, A Knight of the Seven Kingdoms e numerosi altri spin-off in fase di sviluppo (tra cui una serie animata). Sebbene l’attesa per la terza stagione di House of the Dragon sarà lunga, l’anteprima pubblicata la stessa notte del finale della seconda stagione dimostra che non mancheranno storie di Game of Thrones nei prossimi anni.