Deadpool e Wolverine: Ryan Reynolds voleva includere il Ghost Rider di Nicolas Cage

Deadpool e Wolverine è ora nei cinema.

Ryan Reynolds ha rivelato che c’è stata una discussione riguardo l’inclusione del Ghost Rider di Nicolas Cage in Deadpool e Wolverine. Il film, già annunciato come un omaggio ai progetti Marvel precedenti, vede Reynolds e Hugh Jackman nei ruoli principali, con una serie di cameo da parte di attori che riprenderanno i loro ruoli iconici da vari franchise Marvel e non.

Deadpool e Wolverine cameo - cinematographe.it

Il cameo di Nicolas Cage in Deadpool e Wolverine non è andato a buon fine

In un’intervista con Collider, Reynolds ha confermato che c’è stata “una conversazione” sull’inclusione del Ghost Rider di Cage in Deadpool e Wolverine, ma che l’idea non è andata oltre quella fase. Cage ha interpretato il ruolo del motociclista dannato in due film: Ghost Rider (2007) e Ghost Rider: Spirit of Vengeance (2012), entrambi distribuiti dalla Sony Pictures.

I fan speravano in un possibile terzo film su Ghost Rider dopo Spirit of Vengeance, ma Cage ha dichiarato nel 2013 di aver terminato il suo percorso con il personaggio, dicendo: “Ho fatto quello che dovevo fare con quella parte. Non si dice mai mai, ma adesso, oggi, direi che ho chiuso”.

Non è chiaro se Cage abbia rifiutato personalmente il cameo in Deadpool e Wolverine o se la proposta non abbia superato la fase di pianificazione. Questo potrebbe essere in parte dovuto alla sua recente esperienza in The Flash, dove ha fatto un cameo come Superman In quell’occasione, Cage ha commentato di aver trascorso solo tre ore sul set e che la scena finale, che lo vedeva combattere contro un ragno gigante, non corrispondeva alle sue aspettative iniziali.

Leggi anche Deadpool e Wolverine: ecco come è nato il cameo di Henry Cavill