Shawn Levy rivela: “sono il padrino di uno dei figli di Ryan Reynolds e Blake Lively”

Il regista di Deadpool & Wolverine è uno di famiglia!

Padrini (e madrine) così mica se li possono permettere tutti! Non solo i figli di Ryan Reynolds e Blake Lively hanno dei genitori superstar. A vegliare sul minore c’è anche il regista di Deadpool & Wolverine, Shawn Levy. In un’intervista a Variety, il cineasta ha confidato di essere uno dei padrini scelti dalla celebre coppia. È un onore e ne va orgoglioso.

Shawn Levy padrino di uno dei figli di Ryan Reynolds e Blake Lively

Shawn Levy è il padrino di uno dei figli di Ryan Reynolds e Blake Lively - Cinematographe.it
Ph. Credit: Gage Skidmore

A proposito, il film sui supereroi da poco arrivato nelle sale è pieno zeppo di cameo dei piccoli. Erano disponibili e sempre nelle vicinanze, ha spiegato al magazine. Molte volte, chiamavano le persone nella sala di montaggio e facevano registrare loro qualcosa. A poco a poco, l’intero “clan” ha iniziato a far parte della pellicola, incluso il minore, Olin, di solo un anno.

Dato il legame che li unisce, potrebbe essere il suo cameo vocale preferito, ha aggiunto Shawn Levy. Si tratta del primo maschietto nato dalla relazione tra Ryan Reynolds e Blake Lively, dopo aver avuto ben tre femmine, James, 9 anni, Inez, 7, e Betty, 4. In precedenza, la popstar Taylor Swift aveva definito i piccoli suoi figliocci.

Shawn Levy è il padrino di uno dei figli di Ryan Reynolds e Blake Lively - Cinematographe.it

Nel caotico mondo dello spettacolo americano e mondiale, Ryan Reynolds e Blake Lively appaiono come una delle coppie più affiatate. Chi li segue sui social sa benissimo quanto siano uniti sullo stesso fronte, pronti anche a farsi gli scherzi a vicenda. Accomunati da un carattere burlone, regalano spesso dei momenti esilaranti ai fan, che li sostengono in ogni avventura. Per lui si tratta di un periodo eccellente sotto il piano professionale, insieme all’amico Hugh Jackman dell’ultimo film targato MCU: l’opera ha saputo convincere tanto i fan quanto la critica.

Leggi anche Chris Hemsworth inaspettato parrucchiere per i figli: “È sempre stata la mia vera passione e i risultati parlano da soli” [FOTO e VIDEO]