Jennifer Lopez e Ben Affleck: il motivo dell’attesa nell’annunciare il divorzio sarebbe molto importante

La coppia ha trascorso le ultime festività e il compleanno di Lopez separatamente

Negli ultimi giorni, le voci di una separazione imminente tra Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno continuato a circolare insistentemente. Una fonte vicina alla coppia ha rivelato a Entertainment Tonight che i due stanno prendendo il tempo necessario prima di annunciare ufficialmente la loro rottura. Secondo quanto riferito, Lopez e Affleck desiderano garantire una separazione “senza soluzione di continuità” per il bene di tutti i coinvolti.

Jennifer Lopez e Ben Affleck separazione - cinematographe.it

Cosa succede tra Jennifer Lopez e Ben Affleck?

Nonostante le speculazioni sulla loro relazione tumultuosa, la coppia Jennifer Lopez e Ben Affleck sembrano voler gestire il processo con la massima grazia, comprensione e gentilezza possibile. “Nessuno dei due vuole che questo processo venga affrettato”, ha dichiarato la fonte. “Stanno trattando la separazione con tutta la cura necessaria, soprattutto considerando i figli”.

La coppia ha trascorso le ultime festività e il compleanno di Jennifer Lopez separatamente, con Affleck che si è trasferito dalla loro casa condivisa di Los Angeles a una nuova residenza. La loro decisione di aspettare ad annunciare la rottura ufficiale sembra essere motivata dal desiderio di assicurare che i loro cinque figli siano a loro agio durante la transizione. “Non vogliono destabilizzare i bambini”, ha continuato la fonte. “Stanno facendo uno sforzo comune per garantire che questa transizione sia il più sana e semplice possibile”.

Affleck, in particolare, si sta cercando di adattare alla separazione da Jennifer Lopez. La sua nuova casa è situata più vicino alla sua ex moglie, Jennifer Garner, per facilitare la crescita condivisa dei loro tre figli: Violet, Seraphina e Samuel. “Ben ama davvero la sua nuova casa e si sente positivo riguardo al cambiamento”, ha spiegato una fonte. “Nonostante il periodo difficile, continua a dare priorità al suo benessere e a quello della sua famiglia”.

Anche Jennifer Lopez sembra pronta a voltare pagina. Sebbene il periodo di transizione abbia reso il suo compleanno più difficile, con il supporto di amici e familiari, sta affrontando la situazione con determinazione. “Jennifer è pronta a chiudere questo capitolo in modo cordiale”, ha detto la fonte.

Leggi anche Jennifer Lopez e Ben Affleck: l’annuncio del divorzio sarebbe imminente

Fonte: etonline