PAPmusic – Animation for Fashion, il trailer del film d’animazione con la voce di Luca Ward

Il trailer di PAPmusic – Animation for Fashion, scritto e diretto da LeiKiè e in uscita al cinema dal 26 settembre.

Not Just Music, casa di produzione indipendente e autonoma firma il suo primo lungometraggio di animazione 3D in full CGI, PAPmusic – Animation for Fashion, scritto e diretto dalla cantautrice e artista celebre sui social LeiKiè, in uscita al cinema dal 26 settembre.

PAPmusic – Animation for Fashion offre uno sguardo ironico e affascinante sulle dinamiche di una giovane azienda di moda, aprendo una finestra unica sul vibrante mondo della moda milanese. È proprio a Milano, capitale della moda italiana, che prende vita l’originale storia della casa di moda PAPmusic, il cui nome trae origine dall’abbreviazione comunemente utilizzata nel mondo della moda, “P-A-P”, che sta per prêt-à-porter.

PAPmusic – Animation for Fashion

A prestare la voce ai protagonisti del film ci sono alcuni tra i talent più celebri del panorama artistico italiano, tra questi Luca Ward nel ruolo di Giuseppe, CEO dell’azienda; Rudy Zerbi come voce narrante del film; Marco Mazzoli nel ruolo di LUI; LeiKiè, regista del film, nel ruolo di LEI; il rapper Jake La Furia nel ruolo di Max, export manager e miglior amico di LUI; e Tamara Donà come voce di Mamita, receptionist dell’azienda e figura sensitiva e misteriosa.

PAPmusic – Animation for Fashion: trailer e trama del film

Una nuova casa di moda italiana PAPmusic, insieme al suo giovane team eclettico e divertente, lancia una nuova collezione moda. Amori, contrasti caratteriali e dinamiche lavorative si intrecciano continuamente, sostenute da ritmo incalzante e divertente, con numerosi colpi di scena. Al centro della storia c’è il rapporto amoroso ma sempre conflittuale tra LUI e LEI che sono rispettivamente il direttore commerciale e la stilista dell’azienda. Episodi divertenti, intrecci amorosi, dinamiche lavorative e tanta musica accompagnano una narrativa giovane e serrata, catalizzando la visione del film dall’inizio alla fine.

Leggi anche Animazione italiana: serve obbligo investimenti per piattaforme