Tom Hanks, la sua villa di Los Angeles è stata svaligiata da una banda di ladri
Furto in casa di Tom Hanks e di sua moglie Rita Wilson: una banda di ladri si è introdotta nella loro maestosa villa facendo una vera e propria razzia.
Disavventura per Tom Hanks e sua moglie, l’attrice Rita Wilson. Come riporta il noto sito TMZ, la casa della coppia – situata a Los Angeles nella zona di Pacific Palisades, in cima a collina con una vista perfetta sull’oceano e circondato da un parco di 14 mila metri quadrati – è stata svaligiata da una banda di ladri. L’effrazione si è verificata qualche settimana fa, ma è stata confermata dalla polizia di Los Angeles solo nelle ultime ore.
Svaligiata la villa di Tom Hanks e di sua moglie Rita Wilson, tutto quello che si sa sul furto e sull’indagine ancora in corso
Secondo quanto riportato dagli agenti della polizia di Los Angeles, la banda di ladri si è introdotta nella proprietà di Tom Hanks e di sua moglie Rita Wilson alla luce del sole, frantumando un vetro e dirigendosi nella dependance, dove hanno fatta una vera e propria razzia nonostante i pochi minuti avuti a disposizione per via dell’allarme. La coppia, fortunatamente, non era presente in casa. I criminali non avrebbero preso di mira la casa di proposito, ma l’effrazione sarebbe parte di svariati di colpi portati a segno nella San Fernando Valley nelle passate settimane. La proprietà è stata acquistata dalla due star nel 2010, per una cifra intorno ai 26 milioni di dollari.