Rez Ball: trailer e data d’uscita del dramma sportivo Netflix prodotto da LeBron James
Rez Ball segue le vicende di una squadra di basket liceale dalla lunga tradizione nativo americana: ecco trailer e data d'uscita del film!
Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Rez Ball, dramma sportivo diretto da Sydney Freeland e basato sul racconto Canyon Dreams scritto dal giornalista del New York Times Sterlin Harjo. Prodotto esecutivamente dalla superstar dell’NBA Lebron James, il film debutterà sulla piattaforma streaming il prossimo 27 settembre.
La trama e il trailer ufficiale di Rez Ball
Nel cuore di Chuska, in Nuovo Messico, una squadra di basket liceale dalla lunga tradizione nativo americana, i Chuska Warriors, affronta la sua sfida più grande. Dopo aver perso il suo giocatore di punta la squadra deve restare più unita che mai per mantenere vivo il sogno di giocare nel campionato nazionale. Ma non si tratta solo di un gioco, è un percorso di resilienza e unità, una vera storia di riscossa che affonda le sue radici nella cultura dei nativi americani.
Rez Ball vede nel cast Jessica Matten, Julia Jones, Amber Midthunder, Kiowa Gordon, Dallas Goldtooth, Cody Lightning, Ernest Tsosie, Kauchani Bratt, Devin Sampson-Craig, River Rayne Thomas, Jojo Jackson, Avery Hale, Hunter Redhorse Arthur, Henry Wilson Jr, Jaren K. Robledo, Damian Henry Castellan, Kusem Goodwind e Zoey Reyes. Il film è stato prodotto da LeBron James, Maurício Mota, Katie Elmore Mota, Spencer Beighley, Jamal Henderson e Nancy Utley.