Marvel: una star di Black Panther aggiorna i fan sulla trama di Ironheart
Ironheart potrebbe debuttare su Disney + nel 2025.
La serie Ironheart è pronta ad approfondire le conseguenze di Black Panther: Wakanda Forever nella sua trama. Dominique Thorne, che riprende il ruolo di Riri Williams, ha anticipato che la serie Marvel esplorerà come il suo personaggio affronti le ripercussioni degli eventi del film precedente.
Cosa sappiamo sulla serie Marvel, Ironheart?
In un’intervista a The Official Marvel Podcast, Thorne ha spiegato che Ironheart tratterà la riflessione di Riri su quanto accaduto in Wakanda Forever. “Le cose accadute in Wakanda hanno richiesto molta auto-riflessione”, ha dichiarato Thorne, evidenziando come il personaggio consideri il suo ruolo nel contesto degli eventi recenti. L’attrice ha sottolineato che la transizione tra il lavoro su Wakanda Forever e Ironheart è stata agevole, poiché le riprese della serie sono iniziate subito dopo l’uscita del film.
Ironheart segue Riri Williams, una giovane studentessa del MIT che ha creato un’armatura avanzata ispirata a Iron Man. La serie, che fa parte della Fase Cinque dell’MCU, includerà sei episodi e vedrà Thorne affiancata da Anthony Ramos, Alden Ehrenreich e Lyric Ross, ed è stata creata e scritta da Chinaka Hodge.
Il debutto della serie Marvel era previsto per il 2024, ma ha subito alcuni ritardi. Per ora, sappiamo che un teaser trailer è stato mostrato durante l’evento di presentazione Disney del 2024, con ulteriori dettagli che potrebbero essere rivelati al prossimo D23.
Leggi anche Robert Downey Jr., il ritorno nell’MCU potrebbe significare la fine per questo film Marvel