Uglies: trailer e data d’uscita del film Netflix con Joey King

Joey King è la protagonista di Uglies, film targato Netflix basato sull'omonimo romanzo di Scott Westerfeld: trailer e data d'uscita del film.

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Uglies, fanta-thriller diretto da McG (Terminator Salvation) e con protagonista Joey King (Bullet Train, A Family Affair, The Princess). Basato sull’omonimo romanzo di Scott Westerfeld, pubblicato anche in Italia col titolo Brutti, il film debutterà sulla piattaforma streaming il prossimo 13 settembre.

La trama e il trailer di Uglies

La sinossi di Uglies recita: “In un mondo futuristico che impone la chirurgia estetica a 16 anni, Tally attende impaziente il suo turno per unirsi al resto della società. Ma quando una sua amica scappa, per salvarla intraprende un viaggio che stravolge tutto ciò che credeva di desiderare“.

Scritto da Jacob Forman, Vanessa Taylor e Whit Anderson, Uglies vede nel cast anche Keith Powers, Brianne Tju, Chase Stokes e Laverne Cox. Il film è stato prodotto da John Davis, Jordan Davis, Robyn Meisinger, Dan Spilo, McG e Mary Viola.

Tags: Netflix