Ted Lasso – Stagione 4 in arrivo? Sì, ma a una sola condizione
Ted Lasso, arriva la stagione 4? La condizione è una e precisa!
Dopo tre stagioni indimenticabili, il futuro di Ted Lasso è incerto, ma c’è una buona notizia: tutto potrebbe dipendere da un’unica persona. Jason Sudeikis, l’iconico volto e mente creativa dietro al personaggio di Ted, detiene le chiavi del destino della serie.
Bill Lawrence, co-creatore della serie, ha recentemente rivelato che, sebbene non ci siano piani concreti per un seguito o spin-off, il mondo di Ted Lasso non è chiuso per sempre. “Tutti noi amiamo lo show e saremmo pronti a tornare in qualsiasi momento,” ha detto Lawrence, “ma tutto dipende da Jason.”
Ted Lasso, quale futuro per l’iconica serie con Jason Sudeikis
La terza stagione si è conclusa con Ted che torna negli Stati Uniti per stare con suo figlio, lasciando Roy Kent alla guida di AFC Richmond. Ma i fan non possono fare a meno di chiedersi cosa accadrà a Keeley e alla sua idea di una squadra femminile, o a Rebecca e al suo futuro con il club.
Anche se non ci sono certezze, Lawrence ha lasciato aperta la porta a nuove avventure, sottolineando il profondo legame tra il cast e la produzione, tutti pronti a rimettersi al lavoro se Sudeikis lo desidera.
Per ora, possiamo solo aspettare e sperare, sapendo che il mondo di Ted Lasso potrebbe ancora sorprenderci. E mentre aspettiamo, tutte e tre le stagioni sono disponibili su Apple TV+.
Quindi, cari fan, tenete accese le speranze e rimanete sintonizzati. Chissà, potremmo tornare a tifare per AFC Richmond più presto di quanto pensiamo.