A Knight of the Seven Kingdoms, ecco chi interpreterà Daeron Targaryen
Il cast di A Knight of the Seven Kingdoms è completo! Ecco chi interpreterà l'ultimo principe Targaryen presenta nella storia.
HBO ha svelato nuovi dettagli sul cast di A Knight of the Seven Kingdoms, la nuova serie prequel di Game of Thrones. Tra i nuovi attori annunciati, spicca Henry Ashton nel ruolo di Daeron Targaryen, noto anche come Daeron il Beone, il figlio maggiore di Re Maekar I Targaryen. Questo personaggio è distinto dal Daeron Targaryen menzionato in House of the Dragon. Ma scopriamo qualcosa in più sul giovane interprete!
Henry Ashton è Daeron Targaryen in A Knight of the Seven Kingdoms
Nel cast si aggiungono anche Edward Ashley nel ruolo di Ser Steffon Fossoway, Youssef Kerkour come Steely Pate, Daniel Monks nel ruolo di Ser Manfred Dondarrion, Shaun Thomas nei panni di Raymun Fossoway, Tom Vaughan-Lawlor come Plummer e Danny Webb nel ruolo di Ser Arlan of Pennytree.
La serie, ambientata un secolo prima degli eventi di Game of Thrones, racconta le avventure di Ser Duncan the Tall (Dunk), interpretato da Peter Claffey, e del suo scudiero Egg, interpretato da Dexter Sol Ansell. La prima stagione, composta da sei episodi e basata sulla novella Il Cavaliere Errante di George R.R. Martin, è prevista per il 2025.