Mufasa: il Re Leone, rilasciato il full trailer del film!

Che uscirà nel corso dell'anno.

Nella notte si è tenuto il D23 Expo, una mega convention targata Disney in cui la casa di Topolino mostra ai fan e non solo tutto quello a cui sta lavorando. C’è quindi la Disney, ma ci sono anche i ‘mondi collaterali’, cioè Pixar, Star Wars, Marvel. È un momento molto importante e molto atteso, perché solitamente è l’occasione in cui la Disney rilascia trailer, rende note date di uscita di film e serie molto attese, presenta nuovi progetti. Nel corso del D23 di quest’anno la Disney ha voluto rilasciare un nuovo full trailer dell’atteso film live action Mufasa: il Re Leone. Non c’è nemmeno bisogno di spiegare di quale grande e celeberrimo film d’animazione questo Mufasa: il Re Leone sia il rifacimento. Potete vedere il trailer direttamente qui sotto!

Mufasa: il Re Leone, ecco il trailer del film

Mufasa Il Re Leone cinematographe.it

Mufasa: il Re Leone è il prequel de Il Re Leone di Jon Favreau, uscito nel 2019. Questa volta in cabina di regia troveremo Barry Jenkins e il film racconterà la gioventù di Mufasa, prima che nascesse Simba e che lui diventasse re. L‘uscita del film è prevista per il 20 dicembre di quest’anno, quindi giusto in tempo per le festività natalizie. Durante il D23 è stato anche annunciato che Lin-Manuel Miranda si occuperà della colonna sonora della pellicola, andando a comporre le canzoni originali del film. Una delle quali, peraltro, è stata presentata in anteprima proprio durante la convention.

Ricordiamo che nel cast vocale del film compariranno Blue Ivy Carter (figlia di Beyoncé) e Beyoncé stessa che doppieranno rispettivamente Kiara (figlia di Simba e della Regina Nala) e la Regina Nala. Aaron Pierre interpreterà Mufasa, mentre Kelvin Harrison Jr. sarà la voce di Scar, acerrimo rivale di Mufasa. Tra i nuovi membri del cast ci sarà anche Mads Mikkelsen, che doppierà un nuovo personaggio di nome Kiros, il cui ruolo non è ancora ben definito.

Leggi anche Mufasa: Il Re Leone, il regista afferma “È un prequel e un sequel allo stesso tempo”

Fonte: Screenrant
Tags: Disney