Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: svelato il teaser della stagione 2 e nuovi aggiornamenti sul cast
La seconda stagione di Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo adatterà Il mare dei mostri
Nella seconda stagione di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo, ci sarà l’introduzione di un trio di personaggi mitologici ben note. Parliamo delle Sorelle Grigie, figure enigmatiche della mitologia greca, che saranno interpretate da tre comiche: Sandra Bernhard, Kristen Schaal e Margaret Cho.
Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: trama e cast
Nel contesto della serie Disney+, le Sorelle Grigie sono ritratte come gestori di un servizio di taxi nella New York contemporanea, operando a pagamento in dracme d’oro. Questo adattamento moderno delle figure mitologiche, che condividono un solo occhio e un solo dente, sembra un’ottima aggiunta a Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo 2. Sandra Bernhard, nota per il suo ruolo in Roseanne, darà voce a Anger, Kristen Schaal, celebre per Bob’s Burgers e What We Do In The Shadows, sarà Tempest, mentre Margaret Cho, conosciuta per All-American Girl, interpreterà Wasp.
La seconda stagione di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo adatterà Il mare dei mostri, il secondo libro della serie di Rick Riordan. Oltre al ritorno delle Sorelle Grigie, vedremo un’ulteriore esplorazione del mondo mitologico di Percy Jackson, interpretato da Walker Scobell.
Il cast della serie vedrà Aryan Simhadri (Grover Underwood), Leah Jeffries (Annabeth Chase), Glynn Turman (Chirone), Jason Mantzoukas (Dioniso), Dior Goodjohn (Clarisse La Rue), Charlie Bushnell (Luca), Adam “Edge” Copeland (Ares), Jay Duplass (Ade), Lin-Manuel Miranda (Hermes), Timothy Omundson (Efesto), Lance Reddick (Zeus) e Toby Stephens (Poseidone)
Leggi anche Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: la stagione 2 riceve un grande aggiornamento!