Double Life: trama, trailer e cast del thriller psicologico Netflix

Il cast di Double Life include anche John Cassini nel ruolo di Louis Strand e Vincent Gale in quello di Larry

Double Life, il nuovo thriller psicologico in arrivo su Netflix, debutterà sulla piattaforma il 12 agosto 2024, esplora temi di tradimento e giustizia attraverso una narrazione ricca di colpi di scena.

Double Life: trama e cast

Double Life - cinematographe.it

Double Life si apre con un’atmosfera di mistero, introducendo il personaggio di Jo Creuzot, interpretato da Javicia Leslie. Jo, una vedova in lutto per la perdita del marito, scopre un segreto sconvolgente che la lega all’amante del defunto. In un contesto di menzogne e inganni, Jo si trova coinvolta in una rete complessa di misteri e pericoli, mentre cerca di ottenere giustizia per la morte di suo marito.

Con una trama che si sviluppa attraverso rivelazioni e false piste, Double Life mantiene alta la suspense fino all’ultima scena. Jo, dopo aver scoperto che l’amante del marito, Mark Setter (interpretato da Niall Matter), era un assistente procuratore distrettuale, si trova a fronteggiare una serie di eventi drammatici. La situazione si complica ulteriormente quando scopre che Mark era sposato con Sharon Setter (Pascale Hutton), un dettaglio che lui aveva omesso.

Il cast di Double Life include anche John Cassini nel ruolo di Louis Strand e Vincent Gale in quello di Larry. I personaggi contribuiscono a costruire una trama ricca di tensione, mentre Jo e Sharon, unite dalla comune ricerca della verità, si imbarcano in una pericolosa indagine., con le loro vite sempre più a rischio man mano che svelano dettagli inquietanti e si avvicinano alla verità.

Leggi anche Ghostbusters: la serie animata è ufficialmente in produzione su Netflix