Jared Padalecki diventa pompiere per il suo nuovo progetto televisivo

Jared Padalecki si unisce al cast della terza stagione di Fire Country.

Nuovo ruolo televisivo per Jared Padalecki, il quale è stato scelto per la terza stagione di Fire Country della CBS, come confermato da Variety. Padalecki apparirà in tre episodi in un ruolo ricorrente. Interpreterà Camden, descritto come “un pompiere della California del Sud e un anticonformista con un’andatura da surfista che è una forza da non sottovalutare e che riconosce immediatamente il talento grezzo di Bode (Max Thieriot)”.

Il nuovo ruolo sarà la perfetta occasione per Padalecki di tornare “in affari” con CBS Studios, che ha prodotto anche Walker, trasmessa per quattro stagioni su The CW e che ha visto Padalecki nel ruolo di protagonista e produttore esecutivo. È stato anche produttore esecutivo della serie prequel Walker: Independence, trasmessa per una stagione. Jared Padalecki è ovviamente più noto per aver recitato nella serie Supernatural di The CW/The WB. La serie è andata in onda per 15 stagioni.

Leggi anche Jared Padalecki e l’aperta polemica per la cancellazione di Walker: ” f…..o, non possono licenziarmi di nuovo!”

Jared Padalecki cinematographe.it

Fire Country è la serie televisiva co-creata da Max Thieriot, Tony Phelan e Joan Rater, interpretata da Max Thieriot e prodotta da Jerry Bruckheimer (Pirati dei Caraibi, Top Gun). Negli Stati Uniti viene trasmessa sul canale CBS dal 7 ottobre 2022, mentre in Italia i primi episodi sono stati trasmessi su Rai 2 a gennaio 2023, per poi continuare su Rai 4. A gennaio 2023 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione, debuttata lo scorso febbraio. Al momento la serie è disponibile in abbonamento su Netflix.

La serie segue Bode Donovan, un giovane detenuto con un passato travagliato. Sperando di riscattarsi e abbreviare la sua pena, si unisce a un programma antincendio nel nord della California. Finisce per essere assegnato alla sua città natale, dove deve lavorare insieme a ex amici, altri detenuti e vigili del fuoco d’élite per spegnere gli incendi che affliggono la regione.