Regretting You: Allison Williams, McKenna Grace e Dave Franco protagonisti del film
Regretting You, film basato sull'omonimo romanzo di Colleen Hoover, ha trovato il proprio trio di protagonisti. Ecco i primi dettagli sulla trama!
In attesa dell’uscita nelle sale italiane, dal prossimo 21 agosto, di It Ends With Us – Siamo noi a dire basta (con protagonista Blake Lively), un altro romanzo di Colleen Hoover è pronto per essere trasportato sul grande schermo, vale a dire Regretting You. Come riporta Deadline, il film – scritto da Susan McMartin e diretto da Josh Boone (Colpa delle stelle) – avrà come protagonisti Dave Franco (Now You See Me – I maghi del crimine), Allison Williams (MEGAN) e McKenna Grace (The Handmaid’s Tale).
Regretting You, Dave Franco si unisce al cast del film: chi interpreterà?
Regretting You racconta della complessa relazione tra madre e figlia. Morgan è diventata madre in giovane età e ha accantonato i suoi sogni per la famiglia. Clara adesso è cresciuta ed è un’adolescente con un rapporto conflittuale con la figura materna, acuitosi ancor di più dopo l’incidente mortale che l’ha privata del padre Chris. Dave Franco vestirà i panni di Jonah, l’interesse amoroso di Morgan, la quale sarà interpretata da Allison Williams. McKenna Grace, invece, interpreterà la giovane Clara. Il progetto sarà targato dalla Constantin Film. I produttori saranno Robert Kulzer, Brunson Green e Anna Todd.